Giovanni Endrizzi:
"Le principali campagne in cui mi sono attivato sono state il contrasto alla ricerca idrocarburi nel Padovano, e alla fusione della multiutility padovana Acegas Aps con Hera, e sono stato relatore i diversi incontri pubblici su questi temi. Ho sempre anteposto il successo del Movimento al mio interesse personale, perchè è il risultato del Movimento che dimostra il valore di chi lo compone. "
Tiziana Michelotto
"Credo anche che il reale e profondo cambiamento della società e dell'ambiente parta da una rivoluzione individuale, nei pensieri, nelle intenzioni e nelle azioni che disegnano la nostra e altrui vita. Siamo tutti interconnessi. La rivoluzione inizia ora. Da ognuno di noi."
Claudio Scalabrini
"La Politica con la P maiuscola è la nostra esistenza, è il nostro vivere quotidiano. Dobbiamo viverla intensamente, come viviamo la vita di tutti i giorni, affrontando gioie e dolori. Tutti noi dobbiamo partecipare alla condivisione del bene comune e pertanto dobbiamo partecipare in prima persona alla vita rappresentativa"
Samuele Zanin
"Una nuova e reale riforma dell'economia, si potrà avere solo partendo dalla medesima necessità "il LAVORO", non inteso come sfruttamento, ma come opportunità di crescita personale."
Marco Maccis
"Complessivo ripensamento circa la congruità del largo ed indiscriminato utilizzo dello strumento del project financing sin qui adottato, rispetto alle finalità isituzionali e di interesse pubblico assegnate. Incentivare soltanto opere che si ripaghino da sole mirate a salvaguardare l'emergenza ambientale e non quella del traffico."
Nessun commento:
Posta un commento