Ieri sera presso il locale "I Rosti" si è svolto il primo incontro del gruppo di Camposampiero del Movimento 5 Stelle. L'incontro è stato interessante e ricco di spunti di riflessione.
Samuele Zanin, candidato alla camera dei deputati, ha ripercorso la storia del Movimento nell' "alta padovana" ove è stato eletto il primo consigliere 5 stelle della zona, proprio a Cittadella.
Ha poi illustrato l'iter da seguire per costituire un meet-up locale al fine di presentare una lista certificata in vista delle elezioni comunali.
Ne è seguito un acceso dibattito inerente il programma politico del Movimento 5 Stelle e una discussione in ordine ad alcuni argomenti trattati nel blog di Beppe Grillo.
Infine si è parlato delle attività del nuovo gruppo di Camposampiero quali: banchetti di raccolta firme, propaganda diretta, propaganda indiretta, ricerca di rappresentanti di lista, organizzazione di serate di presentazione dei candidati, etc.
La partecipazione è stata inaspettatamente calorosa e numerosa: ci auguriamo che anche i prossimi incontri saranno così proficui ed intensi.
Teniamoci in contatto.
Grazie a tutti!
Nessun commento:
Posta un commento