Pagine

giovedì 29 gennaio 2015

Uniti ed educatamente gridiamo "Galan dimettiti!"


NOTTE DELL'ONESTA' IN VENETO - 24 GENNAIO 2015 -


Cari amici,


come annunciato sabato 24 abbiamo manifestato davanti alla casa dell'ex presidente della regione Veneto on. Galan ora agli arresti domiciliari per patteggiamento, ma ancora presidente della commissione cultura alla camera dei deputati,  percependo circa 10.000 euro al mese.

Uniti ed educatamente con a capo il nostro candidato presidente Jacopo Berti abbiamo voluto ricordargli quanto da molto tempo gli viene chiesto da migliaia di cittadini e cioè che si deve dimettere!

Eravamo tanti onesti cittadini che chiedono alla politica quello che gli spetta di diritto e chiedono ai politici, che hanno rubato, di ritornare il mal tolto e andarsene al fresco perché se lo meritano!

Per riuscire in questo nostro intento abbiamo bisogno di tutti voi!

Il Veneto deve cambiare marcia...

P.s. Il nostro attivista Alessio Padovese ha realizzato il video che trovate di seguito Notte onestà ed è stato pubblicato in forma ridotta anche sul blog di Beppe Grillo.

















venerdì 23 gennaio 2015

Notte dell'Onestà (Il Veneto in diretta con Roma)


Cari Amici,

domani sabato 24 gennaio andremo a fare un flash-mob sotto casa di Galan (ex governatore del Veneto, ora agli arresti domiciliari).

La nostra regione ha bisogno di una massiccia dose di onestà.

Lo scandalo Mose e i burattini che ha lasciato in Regione hanno distrutto la fiducia dei veneti nella politica.

Dobbiamo far capire ai cittadini onesti che una speranza ancora c'è, un'alternativa a tutto questo esiste e si chiama Movimento 5 Stelle.

Per questo, in collaborazione con l'evento romano di sabato 24, il M5S ha deciso che la “Notte dell'onestà” non sarà solo a Piazza del Popolo a Roma, ma anche in Veneto!
Ci collegheremo con Roma, faremo ascoltare la nostra voce a tutta Italia.

Il Veneto ci chiama, l'Onestà deve tornare di moda!


Info:

Per confermare le adesioni scrivete una mail a: CUSU@LIVE.IT o SMS,WAPP  al 3385053220

Ore 16.00 in punto i pullman da Padova partono da Piazzale Azzurri D'Italia (Laterale di Via Tiziano Aspetti-Arcella)
Verso le 17:00 arrivo sotto casa di Galan 
Ore 21:00 è previsto il ritorno sempre a Piazzale Azzurri d'Italia
Il costo è di 10€ euro a testa da pagare alla partenza.

P.s. In auto è difficile arrivare e parcheggiare, consigliata prenotazione del pullman.

sabato 10 gennaio 2015

Eternit sul tetto che scotta




Il movimento 5 stelle continua a impegnarsi per garantire a tutti i cittadini una Camposampiero migliore. Dopo la richiesta di riprese del consiglio comunale, continua la nostra operazione fiato sul collo: abbiamo protocollato una richiesta di informazioni sullo stato delle coperture di alcuni edifici comunali con presenza di Eternit, in particolare abbiamo chiesto una verifica sulla copertura della palestra Don Bosco centro delle attività di numerose associazioni sportive del nostro comune.Ci ha fatto molto piacere scoprire dal sito del comune che subito dopo la nostra richiesta il 17 novembre, il comune si è attivato per far eseguire un sopralluogo a una ditta specializzata affidando i lavori il 20 di novembre (http://www.comune.camposampiero.pd.it/zf/index.php/bandi-di-gara/bandi-di-gara/tabelle-riassuntive?sat=1420357471&nodo=nodo5).

Sempre dal sito del comune sappiamo che il sopralluogo è stato eseguito il 25 novembre ma ad oggi nessuno ci ha ancora informati dell'esito.



Siamo rassicurati dal fatto che l'amministrazione si sia mostrata così sensibile e solerte nel attivarsi nei confronti di questa problematica tuttavia siamo convinti che senza la nostra iniziativa nulla si sarebbe mosso.Quindi prima di salutavi voglio dirvi questo: nessuno farà veramente gli interessi dei cittadini se non i cittadini stessi, non sottovalutate le conseguenze pratiche della mancanza di partecipazione di tutti noi! Dobbiamo vedercela noi, senza aspettare, coltivando sapienza ed intransigenza, imparando a fare la lista dei buoni e dei cattivi.

Vi aspettiamo tutti.