Pagine

martedì 27 maggio 2014

Grazie!

"Grazie". Sembra facile pronunciare questa parola, ma sappiamo che non è così… Però è importante! La insegniamo ai bambini, ma poi la dimentichiamo! La gratitudine è un sentimento importante! Un’anziana, una volta, mi diceva a Buenos Aires: "la gratitudine è un fiore che cresce in terra nobile". E’ necessaria la nobiltà dell’anima perché cresca questo fiore. Ricordate il Vangelo di Luca? Gesù guarisce dieci malati di lebbra e poi solo uno torna indietro a dire grazie a Gesù. E il Signore dice: e gli altri nove dove sono? Questo vale anche per noi: sappiamo ringraziare?

Cari cittadini ma soprattutto cari elettori di Camposampiero, non sappiamo come ringraziarvi per averci dato fiducia.
Fidarsi di una persona è qualcosa di unico, sapere che ci avete sostenuto per noi è un ONORE e non vogliamo in alcuno modo deludervi, anche se purtroppo non potremmo portare la vostra voce all'interno del consiglio comunale, lo faremo da fuori come abbiamo sempre fatto.

I vostri voti sono voti consapevoli, voti dati col cuore, non supplicati, non da ricambiare, ma voti veri e noi ne siamo orgogliosamente fieri.
Ci aspettano altre sfide nei prossimi anni, noi vorremmo esserci assieme a voi...abbiamo bisogno del vostro aiuto, siamo cittadini tra i cittadini.
Vi invitiamo quindi ad utilizzare Meetup per tenervi informati sui prossimi eventi, seguire la nostra pagina su Facebook e su Google+

Oggi a Camposampiero ci sono persone che fanno dell'onestà, della partecipazione, della trasparenza, uno stile di vita. Da qui si riparte...

GRAZIE!

Nessun commento:

Posta un commento